(L) Date Cassero? - Calendario

Author: pinna
Subject: (L) Date Cassero? - Calendario
scusate ma non ho capito se le date per Bologna sono state fissate
definitivamente oppure no , oppure se ci sono (riguardo alla data) piu'
opzioni tra cui scegliere

devo saperlo perche' in un modo o nell'altro vorrei che si evitassero
sovrapposizioni con altri eventi (vedi sotto). in certi casi posso
forse influire eventualmente sulla scelta della data, in altri casi no.

[che figata, ragazzi, mi pare che ci stiamo allargando niente male! :-]

per quanto riguarda il Kaos Tour di Autistici/Inventati (dove e'
possibile inserire un momento per discutere di licenze libere, copyleft,
autoproduzioni, sistemi digitali di autodistribuzione), io vorrei
in particolare partecipare alla data di Roma.

a "Brutti Caratteri" andro' sicuramente e non posso influire sulla
scelta della data, che ancora non conosco...qui c'e' il rischio di
sovrapposzione maggiore.
non e' un evento musicale e quindi non so che margini ci siano
per una presenza di (L)eft: ma puo' anche darsi che tra due mesi e mezzo
noi siamo un soggetto interessante per gli organizzatori (cioe' il CSOA
La Chimica di verona) al di la' della differenza di medium utilizzato.
nel 2003 ho partecipato e mi e' sembrata iniziativa valida.

il Festival delle Autoproduzioni non e' ancora stato fissato e forse
quindi e' possibile evitare che coincida con altri eventi le cui
date siano gia' state fissate. li' siamo gia' ospiti attesi e graditi.
:)

:: kaos tour - diritti digitali
:: http://kaostour.autistici.org

Perugia - 31 Marzo 1/2 Aprile
Empoli - 16 Aprile
Roma - 6/7/8/9 Aprile
Pisa 29/30 Aprile
Firenze - 7 Maggio

:: Brutti Caratteri - editoria indipendente
:: ediz.2003: http://www.rekombinant.com/article.php?sid=2088

Verona - un weekend di maggio ancora da decidere

:: Festival delle Autoproduzioni
:: http://www.inventati.org/gratis/annunci/viewtopic.php?t=70

Settignano (FI) - un weekend tra marzo e maggio