[Hackmeeting] Copyleft?

Author: Dani
Subject: [Hackmeeting] Copyleft?

> se protesti, difendi il copyright, e quindi alla fine perdi
> relativamente agli scopi originali.
>
> diffidarli dubbiamente potrebbe avere effetto, dal momento che se ne
> fottono.
>
> denunciandoli tiri in ballo l'autorita' (loro), quindi riconoscendoli,
> difendi il copyright, quindi alla fine dei conti anche vincendo la
> causa te perdi relativamente agli scopi originali mentre loro vincono
> perche' inoltre i soldi non sono pochi ne' loro e quindi non li
> danneggi neanche economicamente.

Questo è un problema che mi sono posto anche io.
Se qualcuno di noi scrivesse un software che risultasse utile per esempio alla
CIA. Se anche lui decidesse di vietarne l'uso alle agenzie governative.
Sono certo che dal punto di vista pratico non ci sarebbe modo per impedire a
loro di usarlo. Credo che la loro infrazione del copyright sarebbe
addirittura accettata da un punto di vista giuridico. Credo che questi enti
sono autorizzati a violare la legge ordinaria in virtù del interesse
superiore di cui sono considerati portatori.
Ad ogni modo, sono più che sicuro del fatto che chiunque di noi non sarebbe in
grado di ottenere nulla da nessun giudice.

Sponsor:
Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)09&d -1