[Hackmeeting] Copyleft?

Author: marc0@autistici.org
Subject: [Hackmeeting] Copyleft?
pbm on Thu, 20 Jan 2005 01:37:02 +0100 writes:

> marc0@???, Wed, Jan 19, 2005 at 10:31:04PM +0100:
>
> c'è anche un'altra cosa che non quadra:
> se l'istituzione decide di usare lo stesso il software, fottendosene della
> licenza, o magari dichiarando illegale la licenza, che si fa?

se protesti, difendi il copyright, e quindi alla fine perdi
relativamente agli scopi originali.

diffidarli dubbiamente potrebbe avere effetto, dal momento che se ne
fottono.

denunciandoli tiri in ballo l'autorita' (loro), quindi riconoscendoli,
difendi il copyright, quindi alla fine dei conti anche vincendo la
causa te perdi relativamente agli scopi originali mentre loro vincono
perche' inoltre i soldi non sono pochi ne' loro e quindi non li
danneggi neanche economicamente.

--
marc0@??? (0x45070AD6)