[Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fa…

Author: c1cc10@ecn.org
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fatto)
Claudio wrote:

>ciao c1 :) riguardo le varie affermazioni avrei un po' di correzioni da
>fare, ma sarebbero influenzate dal mio punto di vista come le tue sono
>influenzate dal tuo, quindi evito :)
>
>pero` ci tenevo a questo appunto che ha toccato me e vari altri amici :)

ti ringrazio per aver specificato: e' chiaro che la mia sintesi di n
righe comporta dei tagli vistosi nella
narrazione (che non ha pretese di cronaca, ma vuole solo portare un
contributo alla discussione).
Ho cercato di portare quelo che sapevo sui due protagonisti citati, in
modo che da le posizioni fossero
meglio definite e non si finisse nella
baruffa senza senso. Inoltre ho cercato di tenere distinte le posizioni
dei gruppi da quelle dei protagonisti
di cui sopra, sapendo per esperienza diretta che la realta' era
decisamente complessa, molto piu' di quanto non
potessi rendere.
baz

c1