[Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fa…

Author: Claudio
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fatto)
ciao c1 :) riguardo le varie affermazioni avrei un po' di correzioni da
fare, ma sarebbero influenzate dal mio punto di vista come le tue sono
influenzate dal tuo, quindi evito :)

pero` ci tenevo a questo appunto che ha toccato me e vari altri amici :)

Sun, 16 Jan 2005 12:20:27 +0100 "c1cc10@???" <c1cc10@???>:
> Raul e'
> hacker, ma etico, come dimostra la sua collaborazione con la Guardia
> di Finanza etc... Il massimo splendore di questa posizione e' stata la
> creazione di un gruppo di consulenza che ha partecipato anche a un
> paio di webbit, prima di sciogliersi.

il gruppo che ha partecipato a nessun webbit (penso parli di blackhats,
a webbit ci si presento` prima come sikurezza.org e poi come relatori
indipendenti area sicurezza, poi ancora come sikurezza.org) non era un
gruppo di consulenza, anzi, era un no-profit di nome e di fatto, nel
senso che il guadagno che hanno avuto i membri e` esprimibile con numeri
negativi :) se veramente fosse stato un gruppo di consulenza suppongo
che sarebbe stato in piedi e fruttuoso, l'illusione di fare qualcosa di
pubblico senza dover vendersi invece ha fregato tutti, come la
conseguenza porta a comprendere, il gruppo non si e` venduto essendosi
sciolto :)

le iniziative, storie, conoscenze personali hanno indubbiamente portato
a danni quanto ad opportunita`, alla fine sia internamente che
esternamente, hanno vinto i danni. anche in virtu` di questo penso che
tutti gli ex membri sotto sotto pensino, chi per un motivo chi per
l'altro: "MEGLIO COSI`!"

ciao :*
Claudio/vecna, consapevole del fatto che comunque nulla ora sara` piu`
chiaro, ma tanto a chi gliene deve fregare di una roba successa 2 anni
fa ? 2 anni fa nemmeno conoscevo il potere antibiotico
dell'alliina/allicina derivante dall'aglio, come non conoscevo quello
antiinfiammatorio dell'Echinaca angustifolia D.C, cioe` porcodio altro
che interventi webbit ip->tot_len crypto(stegano(pub(K))) !!
ERBORISTERIA! fanculo la steganografia!

--
0xC2752D4B pgp.mit.edu - http://www.gnupg.org - http://www.s0ftpj.org