[Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fa…

Author: hacar0
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fatto)
c1cc10@??? wrote:

[cut] [cut] [cut]
| A me questa gente non piace e non mi fa
| piacere avercela all'hm, perche' NON MI FIDO. mi fido del ragazzino, del
| quarantenne panciuto di chiunque altro ma non di loro o di gente cosi'.
| Non mi pare di essere irragionevole o stronzo, visto quello che e''
| successo (e vi ho risparmiato un tot di cose).
| Per quello che ne so io.

Devo dire che l'intera vicenda mi suscita non poche perplessita'nei
confronti di tale e sedicente "hacker" etico Raoul Chiesa...
Vabbuo', a 'sto punto speriamo che non si ripetano episodi del genere... :\

.h

- --
[  ::hacar0:: (della polvere) - http://hacaro.hackstreet.org   ]
[        Public Key: http://hacaro.hackstreet.org/public.asc   ]