[Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fa…

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fatto)
hacar0 wrote:
> Devo dire che l'intera vicenda mi suscita non poche perplessita'nei
> confronti di tale e sedicente "hacker" etico Raoul Chiesa...

ma quindi se non sapevi nemmeno di quale vicende si stesse parlando mi
spiegheresti per cortesia perchè ti sei sentito in dovere di rispondere
e scatenare un thread? cioè sei uso parlare a vanvera di cose che non
conosci?

> Vabbuo', a 'sto punto speriamo che non si ripetano episodi del genere... :\

ne ho seri dubbi vista la posizione di molti qui, che si fa più forte
grazie agli individui che mettono la tecnica al centro del mondo come
valore imprescindibile, fottendosene non tanto dell'idelogia, quanto del
fatto che ci sono persone che con la tecnica possono opprimerne altre.
questo a me pare penoso, agire per agire senza avere nel cervello il
perchè e le conseguenze possibili è da bestie invertebrate, non da
esseri umani.

byez
--

Volevamo misurarci con la dura realta'. Ma essa e' mutevole, e la
verita' e' fluida e sfuggente.

http://underscore.hacklab.it/acari/keys/1D7B9A83.asc
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83