Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I
Il 27/11/2013 10.20, Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:
> Notare che non sono espressi "pareri negativi" di sorta, ma che questi
> sono invece "percepiti come tali" da chi è vittima della "filter
> bubble", vive nel suo mondo fatto di "convinzioni radicate e radicali" e
> segue un percorso mentale assimilabile a "o la pensi come me o sei il
> mio nemico" .

Tu non sai leggere e stai trollando, a parte che per me resti la
merda di sempre e questo è da tempo che lo dico, inoltre questo
tuo ridicolo tentativo di screditare i compagni di riseup dimostra
tutta la tua pochezza, continua a fare il servo dei servi tanto
ci sarà sempre una barricata, e non solo fisica, hai perso l'ennesima
occasione per startene in silenzio e lasciar credere di essere un
coglione, ma hai scritto ed hai tolto ogni dubbio.

I pareri negativi inoltre sono stati espressi eccome ma tu non sai
leggere, o meglio non vuoi leggere, e sei solo tu che stai cercando
un modo che creare discredito in modo anche cialtronesco sei anche
poco furbo pensa te....

> Famose 'na risata! :-)

si appunto la risata che ti seppellirà<g>

Ora continua pure ad abbaiare alla luna se la cosa ti diverte,
per quel che mi riguarda questa ridicola discussione è chiusa.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista