Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I
On 27/11/13 02:51, jolly wrote:
> It's one thing to be questioning, critical and skeptical. It's a totally
> different thing though to disseminate infamous rumors that compromise
> other peoples reputation.

[CUT]

Innanzitutto grazie per il post intelligentissimo ed estremamente
bilanciato. Al posto di riseup non potrei sperare una reazione migliore
da un utente.

Detto questo, hai dato troppa importanza alle cazzate di uno che c'ha i
complessi di inferiorita' perche' e' daa lazie, burino e criptofascista.

Uno soprattutto che sta cercando di costruirsi una credibilita'
internazionale per la quale gli serve poter dire "rossi e neri tutti
uguali", dato che lui coi governi c'ha con ogni probabilita' lavorato
eccome[1].

Ecco, parliamo di cose piu' interessanti: chi sta in questa ML e ha
collaborato con FDO e/o governi e/o agenzie di spionaggio potrebbe fare
outing, cosi' le carte sono tutte sul tavolo.

Io, per dire, non ho mai avuto alcuna collaborazione, diretta od
indiretta, con nessuna delle tre categorie di cui sopra. Come vedi,
"caro" naif, non siamo tutti uguali: saremo anche tutti contadini del
bit, ma ci sono quelli che non collaborano, anche se "tengono famiglia".

Joe
[1] Su questo non ho informazioni di prima mano; questo suo bisogno di
smerdare ogni realta' indipendente (nonche' una serie di sue
dichiarazioni) pero' me lo fanno apparire molto probabile.