Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I
Il 11/27/13, 9:52 AM, Joe ha scritto:
> Io, per dire, non ho mai avuto alcuna collaborazione, diretta od
> indiretta, con nessuna delle tre categorie di cui sopra. Come vedi,
> "caro" naif, non siamo tutti uguali: saremo anche tutti contadini del
> bit, ma ci sono quelli che non collaborano, anche se "tengono famiglia".

Il rapporto email inviate / email generate è un ottimo KPI per misurare
l'efficacia dello stimolo alla discussione (cit. trolling).

Notare che non sono espressi "pareri negativi" di sorta, ma che questi
sono invece "percepiti come tali" da chi è vittima della "filter
bubble", vive nel suo mondo fatto di "convinzioni radicate e radicali" e
segue un percorso mentale assimilabile a "o la pensi come me o sei il
mio nemico" .

Roger Rabbit diceva che ci si può liberare ("sfilarsi le manette") solo
quando faceva ridere!

Famose 'na risata! :-)

Fabio