Re: [Hackmeeting] Silkroad chiuso, Dread Pirate Roberts arre…

Author: lucha
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Silkroad chiuso, Dread Pirate Roberts arrestato
On 04/10/13 09:07, Marco Calamari wrote:
> Si, hai perfetttamente ragione. Io pero' di solito evito di linkare
> paper dai siti istituzionali come IEEE perche' troppo spesso
> sono/diventano link a pagamento

<polemiche inutili>
ma come, la piu' selettiva venue del mondo per la sicurezza non
conosce il valore dell'open access?

come si fa ad essere accademici di prim'ordine e non lasciare una
copia di tutti i propri articoli pubblicati su arXiv?
(che è molto meglio di un .pdf su cryptome, perché tra 40 anni quando
non useremo più i pdf, arXiv potrà usare gli originali in latex per
ricompilare i file nei nuovi formati digitali del futuro - o scolpirli
su lamine di bronzo in caso di fine dei combustibili fossili).
</polemiche inutili>

:D

l.