Re: [Hackmeeting] Silkroad chiuso, Dread Pirate Roberts arre…

Author: Marco Calamari
To: hackmeeting Maillist
Subject: Re: [Hackmeeting] Silkroad chiuso, Dread Pirate Roberts arrestato
On Fri, 2013-10-04 at 21:45 +0200, Raistlin wrote:

> Questa conferenza e' open access, e l'Istituto manterra' in eterno il
> PDF non a pagamento. FYI.

L'eternita' e' legalmente impossibile, come impegno, anche negli
Stati Uniti. Sullo specifico, cioe' che non l'abbiano mai
fatto e che dicano di non farlo, non ho in effetti informazioni
contrarie.

Ma l'IEEE si fa pagare un sacco di soldi per tutte le sue pubblicazioni,
mentre Cryptome vive di contributi, quindi la mia preferenza di link
e' facilmente giustificabile anche su altri piani. Diciamo che quelli
di
IEEE mi stanno antipatici?

Copiare (legalmente) l'informazione ne facilita' la sopravvivenza,
in un mondo in cui tutti si fidano di servizi e promesse altrui
come se fossero costanti fisiche immotabili.

Vabbe', sto divagando ,,,

Per gli amanti delle letture "interessanti" comunque
http://cryptome.org/ lo consiglio vivamente.