Re: [Hackmeeting] Silkroad chiuso, Dread Pirate Roberts arre…

Author: Marco Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Silkroad chiuso, Dread Pirate Roberts arrestato
On Thu, 2013-10-03 at 13:37 +0100, lucha wrote:

> il link è sbagliato.
>
> arXiv: 1207.7139 [cs.Cy] è
> "Traveling the Silk Road: A measurement analysis
> of a large anonymous online marketplace"
>
> che non dice nulla riguardo alla de-anonimizzazione.
>
> l'unico articolo di Alex Biryukov, Ivan Pustogarov, Ralf-Philipp
> Weinmann che trovo su arXiv è di luglio 2013 (arXiv:1308.6768 [cs.CR]
> "Content and popularity analysis of Tor hidden services")
>
> ma immagino tu volessi linkare questo
> http://www.ieee-security.org/TC/SP2013/papers/4977a080.pdf

Si, hai perfetttamente ragione. Io pero' di solito evito
di linkare paper dai siti istituzionali come IEEE perche'
troppo spesso sono/diventano link a pagamento

Meglio allora il link a Cryptome :-)

http://cryptome.org/2013/08/trawling-tor-hidden.pdf

che di sicuro lo conservera' per l'eternita'.

In effetti avrei voluto linkare anche l'articolo
su silkroad nel post, ma poi l'ho tolto pensando
che avrebbe distratto eventuali lettori dal
focus sulla tecnica dell'attacco, spostando
l'attenzione sul bersaglio.

Grazie della correzione. Marco

--
+--------------- http://www.winstonsmith.org ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+