Re: [Hackmeeting] Silkroad chiuso, Dread Pirate Roberts arre…

Author: Marco Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Silkroad chiuso, Dread Pirate Roberts arrestato
On Thu, 2013-10-03 at 08:14 +0200, Joe wrote:
> On 10/2/13 11:19 PM, Marco Calamari wrote:
> =

> Si guarda, di paper ne ho scritti un certo numero, e revisionati
> altrettanti. Quindi permettimi di avere dei dubbi piuttosto estesi
> sulla fattibilita' pratica di quello che c'e' nei paper :) Ho visto un
> certo numero di risultati "stiracchiati" nei paper, specie in quelli
> che sono atti di congressi (per cui, almeno nel campo in cui lavoravo,
> la peer review e' estremamente blanda).

Guarda, non avevo minimamente intezione di mettere in dubbio una
tua eventuale competenza a riguardo. Ma poiche' su questa
particolare paper e sui fatti che descrive stai facendo
sostanzialmente FUD, ti invito, come verifica finale
sulla verita' scientifica di quanto descritto in essa, ad
andare ad esaminare le modifiche fatte all'implementazione
degli hidden service di Tor nei mesi successivi, cosa che
ti togliera' ogni dubbio.

Ciao. Marco

--
+--------------- http://www.winstonsmith.org ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+