Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology

Author: snORky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology
Il 05/07/2013 10:01, boyska ha scritto:
> Ma dalle email pare che sono l'unico nerd che non sa zappare :S

e non ti preoccupare, perche' zappare e' male.
in agricoltura sinergica, ad esempio, il terreno non viene lavorato,
quindi il trattore, leggero o pesante, lo puoi parcheggiare :)

Sto sperimentando agricoltura sinergica da circa un anno
e, saro' stato fortunato, ma i risultati li ho subito avuti.

Nel mio piccolo sto progettando la creazione di qualche strumento che mi
aiuti a capire umidita' e temperatura del terreno, apertura/chiusura
dell'acqua, insomma piccole cose che aiutano a capire il funzionamento
della terra e delle piante, la conoscenza appunto.

Se vogliamo organizzare qualcosa, disponibilissimo...

--
snORky
La Realta', la Lealta' e lo Scontro.