Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology

Author: Bruneide Da Montalticcio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology
venerdì 5 luglio 2013 alle 10 e 9 tibi <tibi@???> ha scritto:

> ciao, il libro in realtà costa 14,90 e noon 19.

vero, svista.
ora su amazon è in offerta a 12 e 67.

> Io lo vendo diretto a 10 senza guadagnarci nulla, perché ritengo
> giusto così, ma sono a Milano, o in giro quando mi chiamano a fare
> presentazioni.

azz, anch'io sono a milano ma ieri, siccome passai in libreria e c'era
e costava 14,90 ;-) , lo comprai lì. per ora però non son riuscito
neanche ad aprirlo.

> Sul blog ho potuto mettere solo una parte perché
> l'editore non mi ha poi mai dto i file promessi.

ma basta 'sti editori, andassero a zappare gli orti!
sipperò il cartaceo in effetti, e la stampante uccide più amazzonia,
ecc., cmq a me viene da dirti di denunziare immantinente, se non
l'editore che contravviene agli accordi, il suo comportamento scorretto
sullo tuo blog - cum garbo, cum come vuoi, ma così rischi di apparire
banfonica tu :-)

> Quelli che ci sono sono le pagine che avevo ricevuto per correzione
> bozze, senza didasclaie. Le ho dovute rifare tutte io. Ma rifare
> tutto il libro diventerebbe una palla. Se qualcuno ha idee migliori
> sono molto contenta di averle....

- uccidere l'editore e prendergli l'impaginato che non molla?
- scansire(scansionare(come cazzo si dice)) tutto il libro e poi
accorpare tutte le scansioni in un pidieffone anche senza passare da
ocr che poi cmq lo dovresti correggere e siam da capo? è comunque
sbattimento, ma meno.

(io cmq sono per ricerca e sviluppo su permacolture sotterranee
affiancata a ricerca e sviluppo su rifugi antiatomici autocostruiti)

«Perché io, caro lei, del relativismo mi son fatto un valore
*as-so-lu-to*» ;-D
OpenPGP ID: 7BCCC476