Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology

Author: Bruneide Da Montalticcio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology
giovedì 4 luglio 2013 alle 12 e 49 Bruneide Da Montalticcio
<bruno@???> ha scritto:

> giovedì 4 luglio 2013 alle 11 e 16 Jaromil <jaromil@???> ha

> Si tratta de "L'orto diffuso. Dai balconi ai community garden, come
> cambiare le città coltivando verdure"?

Si, è questo http://ortodiffuso.noblogs.org/post/2012/06/22/575/ , che
poi si trova anche su ibs amazon ecc.
Però non è tanto valido che il 22 giugno 2012 el disea "qui trovate
l'introduzione e il primo capitolo... a seguire anche il resto" e
invece ancora il resto non si trova. Magari è l'editore che fa le bizze,
però cmq 19 euri son tanti per me.

Ciao
«Perché io, caro lei, del relativismo mi son fatto un valore
*as-so-lu-to*» ;-D
OpenPGP ID: 7BCCC476