Re: [Hackmeeting] blocco gmail

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blocco gmail
2012/12/24 P0TAX <fermopermanutenzione@???>

> non so..semplicemente non lo ritengo necessario per il semplice utilizzo
> di una casella di posta..rigiro la domanda:
> perchè mai dovrei darglielo?
> ho un più o meno vecchio nokia..non ho uno smartphone per intenderci

<avvocatodeldiavolo>
rigiriamo ancora una volta la domanda, se vuoi un account anonimo, perche'
usi Gmail? se non vuoi un account anonimo, che problema ti da dargli un
numero di telefono?
vuoi i servizi di google? paghi, con le tue informazioni private, e' questo
il deal.
oltretutto, non hai MAI mandato il tuo numero per mail a un amico? se l'hai
fatto anche una volta, hanno gia' il tuo numero.
a che gli serve? lo usano come contatto di sicurezza, non lo fa solo
google. e
lo trovo anche utile se non vuoi un account anonimo,
se lo vuoi anonimo, di che cazzo stamo a parla'?
</avvocatodeldiavolo>

mail mandata da gmail con from da un account bucato (PORCODIO) :)
--
Pierluigi Maori
aka Robert J. Newmark