Re: [Hackmeeting] blocco gmail

Author: P0TAX
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blocco gmail
Il 24/12/2012 11:03, Robert Newmark ha scritto:

> <avvocatodeldiavolo>
> rigiriamo ancora una volta la domanda, se vuoi un account anonimo, perche'
> usi Gmail? se non vuoi un account anonimo, che problema ti da dargli un
> numero di telefono?
> vuoi i servizi di google? paghi, con le tue informazioni private, e' questo
> il deal.
> oltretutto, non hai MAI mandato il tuo numero per mail a un amico? se l'hai
> fatto anche una volta, hanno gia' il tuo numero.
> a che gli serve? lo usano come contatto di sicurezza, non lo fa solo
> google. e
> [...]

ma se non gli ho dato manco il mio vero nome perchè mai dovrei dargli il
mio vero numero?
è una questione di pricipio..perchè dovrei darglielo?
non ho mai mandato il mio numero di telefono per mail a nessuno..può
conoscere di me tutto quello che vuole..ma sicuramente non sa associare
ai miei dati un nome e cognome che io non gli ho mai fornito e che
sicuramente non sarò io a fornirgli..per lo stesso motivo mi rifiuto di
dargli il mio numero di telefono che è personale