Re: [Hackmeeting] complimenti a indymedia

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] complimenti a indymedia
On 19/11/2012 07:26, Marco Calamari wrote:

> Aspetta, aspetta... ho sentito bene, qualcuno ha detto davvero che su HM
> c'e' qualcosa di offtopic,

fino a qui come battuta ci poteva stare.

> quando si parla di privacy e comunicazioni elettroniche ????
> Qui dove oltretutto passa di tutto e di piu???
> Ma vogliamo scherzare, spero.

la burocrazia di indymedia ha portato la creazione di N liste pubbliche
dove l'inscrizione è libera e auspicabile visto i problemi che ci sono.
Bomboclat penso dicesse che il luogo + consono dove Elettrico avrebbe
potuto postare era una di quelle liste.. mi pare ce ne sia addiritura
una specifica per i tecnici.

in questa lista sarebbe + carino discutere su come molto spesso accade
il problema segnalato da elettrico, di come verificare i propri siti per
vedere se ci sono problemi di questo tipo, quindi, puntato il problema
prendendolo come esempio, trascendere dallo specifico e allargare la
discussione.

certo che se però devo fare io il moderatore siamo proprio messi male.

Calamari e fave!
augh!