Re: [Hackmeeting] complimenti a indymedia

Author: Marco Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] complimenti a indymedia
On Sun, 2012-11-18 at 23:41 +0000, bomboclat@??? wrote:

> don't hate the media, become the media :)
>
> fa cmq male vedere sti svarioni, dopodiche' rispetto per chi si sbatte,
> magari senza svarionare troppo che si vanificano gli sforzi.
> e cmq siete siete OT, questo e' hackmeeting, non editorial o any other

Aspetta, aspetta... ho sentito bene, qualcuno ha detto davvero che su HM
c'e' qualcosa di offtopic, quando si parla di privacy e comunicazioni
elettroniche ????

Qui dove oltretutto passa di tutto e di piu???
Ma vogliamo scherzare, spero.

JM2000€     Marco

--
+--------------- http://www.winstonsmith.org ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+