Re: [cm-Roma] Alè! Manno?

Author: Marco Pierfranceschi
To: sofista@virgilio.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Alè! Manno?
Il 02 marzo 2011 08:35, sofista@??? <sofista@???> ha scritto:
> Belli, belli; carini tutti.
> Complimenti.
> Una vera conquista.
> Ed era necessario davvero brinda' co Alemanno?

Per la verità è lui che ha insistito per esserci...
L'abbiamo anche "scortato" dal Campidoglio al Colosseo mentre pedalava
con Aurigemma sotto la pioggia battente sul marciapiedi di via dei
Fori Imperiali (e nel mentre mi domandavo se un Veltroni o un Rutelli
l'avrebbero fatto...).

Era necessario?

Secondo me è necessario farsi vedere contenti, quando ce n'è motivo.
La gente si immedesima più facilmente nelle persone contente. Il
messaggio che passa è positivo. Domani ci guarderanno meno storto
quando imboccheremo la metro con le bici.

Ciao

P.s.: onestamente mi sarei stupito se qui non avesse protestato nessuno...

--
Marco Pierfranceschi