Re: [cm-Roma] Alè! Manno?

Author: Gianluca Puccio
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Alè! Manno?
Io trovo che questo sia sempre il solito 'benaltrismo'. In tanti si sono
sbattuti per questa cosa dell'estensione dell'orario sulla metro, con le
telefonate, gli articoli su giornaletti come Corriere e Repubblica e gli
incontri con il viscidame. Ottieni questa piccola, insignificante cosa,
uno sputo nell'oceano, sono d'accordo. Si presenta, credo del tutto
inatteso, Alemanno e che dovevano fare? Picchiarlo? Insultarlo? La linea
seguita a qualcosa ha portato, andiamo avanti, c'è molto molto molto
altro che andrebbe ottenuto.

P.S.: Ti parla uno che vive un po' tutte le realtà dall'esterno, diciamo
un ciclista trasversale, capisco il tuo e gli altri punti di vista ma
non riesco a essere d'accordo.