Re: [cm-Roma] Alè! Manno?

Author: Austin Mini
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Alè! Manno?
Non ci sarà nulla da festeggiare fino a quando girare in bici esporrà il
ciclista ad ogni sorta di sopruso.
Che poi...dico io..la bici dove caxxo la metti, una volta arrivato giù, che
la metro scoppia sempre di persone? VAbbè...qualcuno dirà "E' un inizio...".
Ok...ma stiamo iniziando "un sacco di cose" senza portarne mai a compimento
UNA.

Qualcuno ha visto la """""""""""""""""ciclabile""""""""""""""""" realizzata
al Torrino? In pratica una lingua di asfalto DENTRO UN PARCHETTO che già
aveva delle stradine....che corre quasi parallelamente alla grande
muraglia...ma che non ho capito dove ti lascia, per poi costringerti a
reimmetterti sulla grande muraglia ( che è tipo autostrada a due corsie..).
Ma non era meglio fare una ciclabile tra via Ostiense e la via del
mare...per collegare Ostia a San Paolo, raccogliendo utenti da Acilia,
Vitinia, Malafede, Torrino, Eur...no eh?

Tralasciando, poi, il fatto che l'eur lo stanno devastando...

COMPLIMENTONI!