Re: [cm-Roma] Alè! Manno?

Author: giacomo
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Alè! Manno?

C'è da dire che DTSM a fa usci le notizie sui giornaletti ormai so
diventati maestri.
e dopo il brindisi famo ancora finta de gnente.

Na ciclabile intorno al colosseo in ricordo di EVA...che i suoi amici
tassinari c'hanno ammazzato.
Valuteremo, vi farò sapere, a questi li piamo per culo
DTSM ormai è la chiara espressione di un coordinamento a Pecorina. (
come cazzo je venuto in mente de brinda co quer viscido..)
Perchè conosco personalmente alcune persone all'interno mi stupisco di
tanta ingenuità, di altre non avevo dubbi sulla bassezza.

Giacomo