Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali [Era: Digest …

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali [Era: Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1]
Il 08 agosto 2010 19:08, Marco A. Calamari <marcoc1@???> ha scritto:

> Questa e' una risposta facile; si.

A questo punto pero' mi salta in mente una questione: ma di tutti I
CAZZI GROSSI COME STEGOSAURI che abbiamo , dal livello personale
(locale) a livello regionale/nazionale per non parlare di quello
MONDIALE, ma proprio come togliere la parola a fasci e pedofili e' il
tuo problema???
cioe', non ci incentrare la tua esistenza, focalizza anche altrove le energie.

e cmq, ai fasci li fai parlare,(imho) non gli fai fare progapanda e
proselitismo.

--
Pierluigi Maori
aka Robert J. Newmark