[Hackmeeting] SpyTheSpy

Author: anathema
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] SpyTheSpy
Allora ragazzi, buone nuove.
Stasera ho fatto il nerd forte ed ho scritto quasi completamente l'app
per cellulari "SpyTheSpy" by paskao.
Potete scaricare il file progetto completo qui:
http://www.studenti.unina.it/~dav.barbato/spythespy.zip e farlo partire
in WTK che potete scaricare qui:
http://java.sun.com/products/sjwtoolkit/download-2_5_2.html
Basta scompattare il mio zip nella cartella "apps" e poi aprire il
progetto, fare "build" e poi "run". Ovviamente non sarete in grado di
fare foto ne di localizzare il GPS, pero' almeno vedete come sta venendo.
E' molto spartana, si puo' fare mooolto meglio e tra l'altro devo vedere
come poter fare per inserire i dati (GPS) all'interno dell'immagine.

Avevo intenzione poi di creare un autosender che inviasse l'immagine al
sito msack, una nostra webapp fatta ad-hoc per parsare l'immagine e
spararla sulla google maps. Ma questa e' una seconda fase.
Aiuti sono ben accetti: c'e' da costruire tutto l'error handling (per
ora ci sono le system.out.println o addirittura NULLA).

See ya.

--
Anathema

GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/
Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 966C