Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali [Era: Digest …

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali [Era: Digest diHackmeeting, Volume 72, Numero 1]
On Sun, Aug 08, 2010 at 08:08:58PM +0200, Marco A. Calamari wrote:
> [...]

FAI CULTURA.
FAI SOCIALITA'.
CREA TESSUTO SOCIALE NEI TERRITORI
COMUNITA' SU INTERNET
e metti giu' quel cazzo di manganello porcodio. sempre a domandarti
"e mo io a chi je meno?".
come marchi la tua differenza da un fascio altrimenti???

affanculo l'etica se deve giustificare il manganello.

il manganello non e' un possibile strumento. almeno se vuoi dirti difensore
degli spazi di comunicazione.
universalmente poi STOCAZZO, che io ancora mi immagino le persone come frutto
della loro interazione con l'ambiente sociale in cui sono cresciute, percio'
prima di condannare uno mi domando che societa' lo ha generato.
poi certo che voglio evitare il proliferare di fascisti, ma non posso appiattirmi
sui loro metodi squadristi e pensare di marcare cosi' una differenza.
THINK DIFFERENT DIOCANE. :)

e se ti piace cercare gli "sbagliati" mi auguro che qualcuno lo faccia con te,
che magari lo capisci quanto e' sbagliato cercare gli sbagliati in questi termini.
sto delirio per cui c'hai l'etica dalla tua e il manganello per censurare me
fa proprio schifo ar cazzo.
ce credo che te piace lavorare con gli sbirri.

se sta su premesse sbagliate cosa cazzo continui a cascare nell'errore?
mortemale e barakus
bombo

ps.
l'unica cosa che potrei inibire su Tor e' il p2p perche' SDRAIA LA RETE TOR.
VIVA TOR LIBERO E ANCORA DI PIU' VIVA LA SOCIETA' CHE NON HA BISOGNO DI TOR
PER LASCIARE ESPRIMERE LE PERSONE!