Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1

Author: Lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1

[...]

> Giusto per dare un contributo, pongo un'altra questione forse anch'essa
> provocatoria (sempre per stimolare il discorso): e' etico usare Tor,
> aiutando ad anonimizzare i pedofili ed i fasci? Io credo che no,
> contribuire ad anonimizzare certa feccia non valga il gioco della
> personale anonimizzazione (che puo' essere ottenuta anche in altro
> modo); credo invece che sia molto piu' etico, e quasi doveroso per la
> comunita' Tor, metter su' un exit node e bloccare certi siti.
> Voi che ne dite? :)

2° me si confonde il reale e la rete. e' lo stesso discorso che fanno gli
pseudogovernanti approposito del terrorismo etc.

i pedofili sono pedofili nella vita, i fasci pure, prima d sharare un filmetto
con la bambina asiatica, probabile il tipo ha gia' /agito
quindi la rete e' solo uno specchio di quello ceh accade nella realta'
non vedo perche' ne debbano essere penalizzate tutte quelle persone che al
contrario usano TOR per scopi leciti.

ma poi io parto da un discorso di liberta' che non dovrebbe essere intaccato da
la miriade d merdate che circolano. e che sempre dalla vita reale partono, il
contrario, credo, non avrebbe senso.

il mio 1/2 cent

lilo
bloccata tra espatrio e vilipendio