Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1

Author: engineer167
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1
Il giorno mer, 04/08/2010 alle 18.41 +0200, anathema ha scritto:
> On 08/01/2010 08:02 PM, Sir-Gawain 696 wrote:

> Giusto per dare un contributo, pongo un'altra questione forse anch'essa
> provocatoria (sempre per stimolare il discorso): e' etico usare Tor,
> aiutando ad anonimizzare i pedofili ed i fasci? Io credo che no,
> contribuire ad anonimizzare certa feccia non valga il gioco della
> personale anonimizzazione (che puo' essere ottenuta anche in altro
> modo); credo invece che sia molto piu' etico, e quasi doveroso per la
> comunita' Tor, metter su' un exit node e bloccare certi siti.
> Voi che ne dite? :)

ma io vieterei proprio la pubblicazione del mein kampf ...
aspetta ,no ,l'hanno fatto in germania e li e' pieno di neonazisti.

tra parentesi , se pensi di fermare i pedofili e i fasci non usando tor
e rinunciando al tuo anonimato , mi ricordi il marito che per fare un
dispiacere alla moglie si taglio l'uccello ...