Re: [Hackmeeting] facebook

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook

> perchè io ce l'ho e ci metto quello che mi pare e che concedo all'azienda
> FB perchè mi dà altro in cambio
> e non ci sto a farmi dare del coglione o di chi non sa cosa sia la privacy
> o non la rispetta

Esistono le opzioni per la privacy su facebook, si aggiornano anche una
volta a settimana queste funzionalita'... e se ne possono anche costruire
di nuove, sapendo come codarle :)

> da chi mi dice che per essere figo dovrei fare X o Y perchè altrimenti
> sono un fashionvictim degno di maria de filippi

in emilia si dice che la mamma degli idioti e' sempre incinta... non so se
basta come risposta banale ad una affermazione banale come l'esempio che
hai fatto.

AAA cercasi critiche non banali

ciao
IL MALE