Re: [Hackmeeting] facebook

Author: gizero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook

On Jul 30, 2010, at 9:18 AM, pasky@??? wrote:

> Con buona pace di tutti i discorsi di anonimato e privacy

voglio sperare che i discorsi su anonimato e privacy che facciamo da anni
abbiano uno spessore ben diverso dal discutere dell'opportunità o meno di avere un account su FB

perchè io ce l'ho e ci metto quello che mi pare e che concedo all'azienda FB perchè mi dà altro in cambio
e non ci sto a farmi dare del coglione o di chi non sa cosa sia la privacy o non la rispetta
da chi mi dice che per essere figo dovrei fare X o Y perchè altrimenti sono un fashionvictim degno di maria de filippi

senno cazzo perchè state qui al computer sfigati nerdosi che non siete altro?
perchè non le spaccate queste terribili gabbie tecnologiche che INTEL SIEMENS e MATSUSHITA
vi costringono ad acquistare ed società come GOOGLE vi abbindolano rendendovi schiavi?
tornate liberi e felici e poi venite ad insegnarmelo

piss&love
gizero