Re: [Hackmeeting] facebook

Author: pasky
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali. Was facebook
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook
> voglio sperare che i discorsi su anonimato e privacy che facciamo da anni
> abbiano uno spessore ben diverso dal discutere dell'opportunità o meno di
> avere un account su FB

Non c'è bisogno che ti scaldi, perchè era riferito al concetto
che i contenuti non li mette FB, ma gli "utonti", se scegli
quale informazione veicolare all'interno del circuito FB, bè
meglio per te, ma personalmente, e per scelta, mi guarderò
sempre bene dal crearmi un profilo su FB, con questo chi ce
l'ha sono tutti stracazzi suoi e non me ne potrebbe fregare
di meno, ma sostenere che FB (gmail, etc) tutela la tua privacy
è come dire che giuliano ferrara è anoressico.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista