Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
On 25/07/2010 23:03, black wrote:
> Il 90% del porno ha come "obiettivo" il maschio, la maggior parte delle
> volte pone la donna in condizione di subordinazione.

Facciamo finta che questo sia vero, e il restante 10% lo buttiamo nel
cesso? Giusto perche' il 90% dei libri che escono in libreria sono delle
porcate stile bruno vespa che intervista berlusconi buttiamo nel cesso
anche il restante 10% della produzione editoriale?

> Per quanto riguarda la questione del lavoro sono certo che le donne che
> lo fanno farebbero qualunque altro lavoro, se ce ne fosse uno... Lo
> sfruttamento diretto o indiretto della donna deriva comunque da una
> situazione di merda del lavoro. Il modello della donna che fa porno per
> divertimento non corrisponde assolutamente alla realta', e' semmai
> creato per vendere...

Ma hai mai conosciuto persone che lavorano nel porno?

Io ne ho conosciute parecchie e piu' di una mi ha detto piu' o meno
testualmente "meglio scopare un'ora davanti ad una telecamera e
guadagnare 200 dollari che dover lavorare al mcdonald una settimana per
la stessa cifra o dover pulire il culo ai vecchi (che per di piu'
cercano di toccarmi le tette) per 8 euro l'ora". Senza contare le
persone che si divertivano decisamente di piu' sul set che al telefono
di un call center.

Sono stato presente (come spettatore) su un paio di set di film porno
"commerciali" (nulla di particolarmente "militante" ma neanche la solita
porcata supermaschilista) e gli attori erano decisamente a proprio agio,
ridevano, cazzeggiavano e si scambiavano consigli ed esperienze
esattamente come in un qualunque luogo di lavoro e c'era la stessa
professionalita' (carte, documenti, tasse, istruzioni, relazione
professionale, formazione) di un qualunque luogo di lavoro minimamente
"etico". Forse sono stato fortunato ad assistere ad un set di gente che
evidentemente vive il porno come un lavoro come un altro e ha
atteggiamenti estremamente professionali e sono ben consapevole che ci
siano anche innumerevoli situazioni decisamente meno "rosee" ma non
direi che tutto il porno e' una merda. Esattamente come non sostengo che
tutti i lavori siano ugualmente di merda (anche se non sono un grande
amante del lavoro in generale :-D)

> Visione prettamente maschile che alimenta l'idea della donna-oggetto.

Ma de che? Ma ci hai mai parlato con le tue amiche di sesso? Ti devo
presentare un paio di amiche mie mi sa... Ma credi veramente che le
donne scopino solo se sono innamorate? O che non cerchino mai sesso
occasionale?

> Ho conosciuto ben poche donne che si eccitano guardando porno da sole...

Ognuno si eccita con cose diverse e sono certo che nei MILIONI di film,
di generi e sottogeneri e produzioni porno qualcosa che possa eccitare
una donna ci sara' anche. Alcune mie amiche guardano porno e se la
godono. Magari non sara' lo stesso porno che guarda l'italiozzo medio,
ma e' pur sempre porno...

> Vedi sopra...

> Volentieri, basta che non rompiamo le palle alla lista con un OT... ;)
> Forse se si aggiungesse anche una donna non sarebbe male (jilt?)

Non ci vedo molto di OT in questo thread, al massimo di HOT :-D

SiBa