Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: s@mba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
[ 07/25/2010 08:39 PM ], Federico wrote:

> 1) La toolbar e' abnorme (e' spessa 4 toolbar normali) e di default
> parte anche in navigazione NON anonima

+1

> 2) Fate in modo che per usarla bisogna avere un account su webpr0n
> altrimenti vi potrei spammare 10.000 siti non porno e restare impunito

no, altrimenti non l'avrei nemmeno provata. Odio registrarmi ...

> 3) Ci vuole assolutamente un pulsante per segnalare i siti non porno
> altrimenti chi controlla che tutti i siti siano veramente pornografici
> e non semplice spam?

e anche se fosse ? alla fine dovrebbero venire a galla i siti più
gettonati e visitati, al massimo ci vorrebbe il tasto "mi piace" o "it
turn you on/off"

> 4) Sarebbe figo avere anche varie categorie visto che l'argomento
> porno e' enorme

concordo, anche se forse sarebbe meglio una tag cloud per contenere
tutto e far fiorire anche le categorie più piccoline..

Sarebbe figo anche un tasto random che permetta di visitare delle
immagini/video/ecc.. e magari anche un sistema di ricerca.
- --
?q?@s