Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
On 25/07/2010 21:22, black wrote:
> Personalmente sono contrario alla pornografia asservita al commercio per
> mille e uno motivi che non mi mettero' a discutere...

Sarebbe interessante invece discuterne, giusto per capire dove inizia lo
sfruttamento capitalistico dei corpi e delle sessualità e in cosa
differisce quello attuato nel porno e quello attuato in qualunque altro
lavoro. Ma devo dire che anche io trovo generalmente piu' interessanti
altri tipi di pornografia che non quella massificata e plastificata...

> Molto piu' interessante sarebbe uno spazio virtuale "free" di incontri
> reali, una sorta di "Shortbus" (http://www.imdb.com/title/tt0367027/)
> dove la gente sperimenta la sessualita' in maniera libera, anonima e
> gratuita.

A quando uno "shortbus" in casa tua? :-D

> Ribadirebbe, inoltre, che gli assurdi giudizi della societa' non fanno
> altro che generare maschilisti repressi possessivi e donne costrette
> alla subordinanza per un po' d'amore...

1. amore e sesso sono due cose ben diverse
2. la pornografia non e' solo etero e non ha come oggetto del desiderio
solo le donne (e a volte neanche gli uomini se e' per questo)
3. nella pornografia la maggior parte delle persone che vi lavora lo fa
per scelta personale liberissima e ben calcolata, esattamente come
deciderebbe di andare a lavorare in un phone center

Detto questo parliamone pure :-D

SiBa