Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pr0n - http://www.wepr0n.com
Il 25/07/2010 18:03, black scrisse:

> Per quanto riguarda la questione del lavoro sono certo che le donne che
> lo fanno farebbero qualunque altro lavoro, se ce ne fosse uno... Lo

io non ne sono così sicuro, almeno stando ai racconti che ho avuto io.
poi di esperienze ce ne sono millemila, e dire "sono certo" è un po'
come proporsi come papa con la dottrina e i dogmi.

> Visione prettamente maschile che alimenta l'idea della donna-oggetto.

questa me la devi spiegare.
ci sono anche qui mille maniere diverse di intendere e viversi amore,
affetti e sesso. spiegami in quale maniera una sarebbe "prettamente
maschile", perchè io conosco donne che sono ben contente di pensare che
possono scopare senza essere "innamorate" (anche qui, che parola),
quindi anche qui non capisco su cosa ti basi per dire simili boiate.

> Ho conosciuto ben poche donne che si eccitano guardando porno da sole...

io quando ancora ero implume ho conosciuto una tipa che aveva un
discreto numero di vhs porno, che mi ha raccontato che si eccitava e che
mi ha traumatizzato facendomene vedere uno.
da quel momento la mia sessualità è stata deviata!
ma per favore che insieme di castronerie stai dicendo.

> Volentieri, basta che non rompiamo le palle alla lista con un OT... ;)
> Forse se si aggiungesse anche una donna non sarebbe male (jilt?)

invitiamo piuttosto done che di pornografia magari diy ne sappiano,
visto che ci sono.
mi sa che c'è troppa gente che parla di cose che non sa.