Re: [Hackmeeting] rai report chiede contatti su software lib…

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rai report chiede contatti su software libero

re all,

On Sat, Jul 17, 2010 at 01:14:33PM +0200, niz@??? wrote:

> Tranquillo, ho trascorso mezza giornata con il tipo qualche gg
> fa'. Sa perfettamente di cosa parla e non vive nel mondo delle
> favole. La trasmissione sar? incentrata su "indici economici di
> sviluppo alternativi al pil ed esempi di economie non convenzionali"
> (mia libera interpretazione delle sue chiacchiere turbo
> intellettuali) ed ? interessato, per esempio, a capire come campa
> chi lavora con il SL....

Assieme a Radium (eravamo entrambe all'hackmeeting) stiamo lavorando
ad un progettino che presenteremo al Chaos Computer Congress di
quest'anno a Berlino - effetto sorpresa :) - proprio su certi
argomenti.

non ci disdegna far passare qualcosa su questo anche in Italia: mi
mandate il suo contatto e lo giro a Radium che lo puo' incontrare?

altrimenti ciccia, tanto non si e' mai profeti in patria... ;)

ciao

- --
jaromil, dyne.org developer, http://jaromil.dyne.org

GPG: B2D9 9376 BFB2 60B7 601F 5B62 F6D3 FBD9 C2B6 8E39