Re: [Hackmeeting] rai report chiede contatti su software lib…

Author: niz@autistici.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rai report chiede contatti su software libero
(...)
> Ecco. Il tenere lontano i soldi dal software libero a tutti i costi mi
> sa tanto
> di "vedo gente, faccio cose". Se poi non siete d'accordo leggete il
> nostro
> amatissimo Santo Padre aka RMS quando parla di soldi e software
> libero.
> Magari diteglielo a quelli di Report che il software libero non è "il
> comunismo
> informatico realizzato in Terra, la Gerusalemme celeteste dello
> sviluppo a costo
> [...]

Tranquillo, ho trascorso mezza giornata con il tipo qualche gg fa'. Sa
perfettamente di cosa parla e non vive nel mondo delle favole. La
trasmissione sarà incentrata su "indici economici di sviluppo
alternativi al pil ed esempi di economie non convenzionali" (mia libera
interpretazione delle sue chiacchiere turbo intellettuali) ed è
interessato, per esempio, a capire come campa chi lavora con il SL....
salumi,
niz