Re: [Hackmeeting] rai report chiede contatti su software lib…

Author: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rai report chiede contatti su software libero
> intanto era interessato agli orti urbani, tibi mi sono permesso di
> dagli il tuo numero, e a ninux. saverio mi mandi il tuo cellulare così
> glielo giro e ti fa una chiamata?
> altri suggerimenti? a cosa lo posso indirizzare?

ha già chiamato il numero fisso di Ninux di casa mia preso dal nostro
wiki, ed il nostro fedele asterisk ci ha spedito in email il suo
messaggio. (Allarme nerd !)

Lo ho richiamato ieri al cellulare. Pare che questi di report verranno
la prossima settimana al Fusolab a fare delle riprese. Grazie per il
contatto :)

Saverio