[Hackmeeting] rai report chiede contatti su software libero

Author: yattaman
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] rai report chiede contatti su software libero Gipoco
Subject: [Hackmeeting] rai report chiede contatti su software libero
ciao tutti,
mi ha chiamato michele buono di report, vuole fare un'inchiesta sulle
forme alternative di economia e di produzione, orientate al bene
collettivo e non ai soldi. mi chiedeva se c'è qualche progetto di
software libero, tipo un programma sviluppato per prendere il posto di
qualcosa di commerciale e diffuso, di cui lui possa intervistare gli
autori. va bene anche qualcosa in giro per l'europa, magari in
germania, l'importante è che sia qualcosa di comprensibile alla
massa...

intanto era interessato agli orti urbani, tibi mi sono permesso di
dagli il tuo numero, e a ninux. saverio mi mandi il tuo cellulare così
glielo giro e ti fa una chiamata?
altri suggerimenti? a cosa lo posso indirizzare?

yat