Re: [Hackmeeting] The Real Life Social Network v2

Author: Tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] The Real Life Social Network v2
una sola piccola questione filosofica sul problema trust
io credo che pensare di trovare modi per rendere certificata e
affidabile l'informaione su internet sia un pensiero comprensibile ma
anche da età della pietra. dovremmo infatti diventare noi stessi i
garanti dell'affidabilità, visto che abbiamo un mezzo che ci consente
sena troppa fatica di verificare e incrociare le fonti. con gli amici
preferirei invece condividere opinioni e azioni. ma questa non vuole
essere una critica al progetto..giuro!

Nessuna utopia regge senza il sogno