Re: [Hackmeeting] The Real Life Social Network v2

Author: morso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] The Real Life Social Network v2

Voglio cogliere la palla al balzo e provocare un po', anche per vedere se lo spirito che ho colto all'hm e' lo stesso che c'e' qui.
cerchero' di essere breve.
("secondo me", in seguito sm)

sm le regole sono cambiate.
Purtroppo ho sempre l'amara sensazione che qualsiasi cosa si faccia per combattere questo sistema,
o come lo volete chiamare (prigione, zoo), venga sempre assimilato e quindi neutralizzato.

Oggigiorno sm, non e' piu possibile raccontare la verita' su come stanno le cose, perche' le persone
sono bombardate da verita' che piacciono di piu', impacchettate e distribuite come gomme da masticare.
Con questo andazzo siamo inesorabilmente assoggettati al controllo che oggi tutti temiamo.

Quello che ha sempre fatto l'hacker fino a oggi e' stato divulgare, diffondere, rendere di pubblico dominio
quello che e' frutto del genio umano.

Quello che stanno facendo i governi oggi e' utilizzare quello che gli e' stato consegnato per controllarci.
Per arrivare al dunque, sm ,
gli hacker oggi, anziche' cercare di cavalcare l'onda come un sosia di elvis, e cosi' facendo, proporsi al sistema
direttamente a novanta gradi, dovrebbero collaborare per distruggere queste che sono le vere armi di distrAzione di massa.

insomma, la provocazione e' questa: dovremmo cercare di spegnere fb anziche cercare di farne uno meglio.
tocca a voi, cia'

m.