Re: [Hackmeeting] The Real Life Social Network v2

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] The Real Life Social Network v2

rispetto al bisogni di differenziare i gruppi, come chiacchieravamo ad hm,
con il mio collega pensavamo semplicemente che puoi definire le persone
per cerchie diverse:
knit, co-workers, friends, ecc...
e cosi visualizzi e pubblichi in modo diverso a seconda del tuo
target/gruppo..
poi si potrebbe far fare questa cosa in modo automatico a un algoritmo
che calcoli vicinanza/ lontananza
pero' sarebbe solo divertente e non funzionale!

my 2 cents,