Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired
> io ho solo letto l'ennesimo articolo di merda del solito giornalista del
> cazzo o della fica a scelta, superficiale e paraculo, che da la
> slinguata a telecom e affossa la comunità dove è nato un progetto, senza
> manco il buon gusto - prima di scrivere le sue stronzate - di usare un
> qualsiasi motore di ricerca. o più probabilmente fottendosene, visto che
> il giorno dopo l'uscita della rivista sul sito di telecom c'era già il
> link all'articolo... ma bada le coincidenze!
> stop...

Mi associo in toto al compagno caparossa, posso dire ancora
"compagno" senza passare per nostalgico?!??!?

Diciamo che chi ha scritto l'articolo ha fatto il paraculo e non
può raccontarmi che poi qualcuno ha cambiato parole stravolgendo
in toto il senso, gli direi che se non ha nessun controllo su
quello che "lui" scrive, bè sarebbe meglio cambiare mestiere o
per lo meno trovarsi un editore ed un direttore che non si mette
a stravolgere ciò che scrive per dargli un significato, ed in
alcune cose scritte è decisamente così, molto differente....

Poi se dobbiamo dirci che è meglio un'articolo di merda che il
nulla, bè ci stiamo pisciando addosso per sentire un pò di calore.

E sti cazzi ci sta tutto dentro.

Grazie caparossa.

Ciao.

--