Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired
Elettrico ha scritto:

[...]

> il problema è che per dire qualcosa di quello che dici tu ci andava:
> - un comunicato contro wired
> - un lavoro contro wired
> - un assalto alla sede di wired
> no? :)

ma siamo matti?! alla mia età?! :)

io - ripeto - me ne fotto di wired come di tutto il resto di quella merda.
l'ho comunicato qui - uno degli ultimi luoghi dove sono almeno vagamente
attivo (o dove mi piace raccontarmi di esserlo, ma questi sono anche un
bel po' cazzi miei ;) - ma soprattutto il luogo dove da anni sento
parlare e leggo di netsukuku, dove conosco i compagni che ci lavorano e
lo sviluppano, e altri compagni che so ci stanno dietro e che cmq gli
interessa la cosa, e gli ho semplicemente "girato" l'articolo - caso mai
non l'avessero letto, con due righe_fava di commento. Stop.

poi stava a loro decidere se avevano voglia di rispondere, riderci,
cacarci o quant'altro.

per quel che mi riguarda wired italia non è buono manco come carta da
culo - come tutta la carta patinata.

per quel che mi riguarda, invece, su netsukuku e chi lo sviluppa, dal
basso della mia totale e grandiosa ignoranza tecnica, è quello il
progetto informatico che mi piace e mi interessa di più, anche se non ho
le capacità - e purtroppo manco il tempo, a questo punto - di
contribuirvi o dare una mano.
quindi massimo rispetto. anche se nel mio commento_fava emergeva un
segnale d'allarme verso l'interesse del pescecanetelecom verso il
progetto. tutto qui.

(è il mio sogno senile quello di una rete autonoma ed autogestita
_fuori_ da internet - tipo vecchie BBS - ma su banda larga. Magari con
qualche gateway clandestino e d'accatto e mobile che permetta di poter
sferrare qualche assalto picaresco alla rete mainstream per poi fuggirne
precipitosamente. ma sono anche consapevole che questo simpatico sogno
magari potrà finire - al massimo - in qualche trito racconto
pseudo-cyberpunk o poco più, mica lo prendo troppo sul serio! :-D)

- --
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello
e vi picchiamo lo stesso".                          Roma, 1971
                          Guglielmo "Billi" Bilancioni