Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired
> (è il mio sogno senile quello di una rete autonoma ed autogestita
> _fuori_ da internet - tipo vecchie BBS - ma su banda larga. Magari con
> qualche gateway clandestino e d'accatto e mobile che permetta di poter
> sferrare qualche assalto picaresco alla rete mainstream per poi fuggirne
> precipitosamente. ma sono anche consapevole che questo simpatico sogno
> magari potrà finire - al massimo - in qualche trito racconto
> pseudo-cyberpunk o poco più, mica lo prendo troppo sul serio! :-D)

Non essere così pessimista,
di questi tempi direi che è l'unica strada da percorrere per mantenere
spazi di libertà e zone temporaneamente autonome, una rete nella rete
ce la stiamo dicutendo da secoli e netsukuku per me resta un pezzo di
quel bi-sogno senile che tu stai citando ed in cui io mi ci trovo a
pieno....

Ciao.

--
P@sKy