Re: [Hackmeeting] ***SPAM*** Re: scandalizzatevi per piacer…

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ***SPAM*** Re: scandalizzatevi per piacere
hektisch ha scritto:
> al riguardo, trovo illuminante la risposta fornita direttamente da un
> imprenditore in clercks [
> http://www.youtube.com/watch?v=sR9_RN7lTEU&feature=related ]: "quando si
> accetta un lavoro, prima vengo io, poi il portafoglio".

Quoto ed approvo in toto l'email di hektisch, ed in particolare
la frase "quando si accetta un lavoro, prima vengo io (e la mia
coscienza politica ndr), poi il portafoglio" visto che è il mio
stile di vita da sempre per questo non diventerò mai ricco ma
di questo non dispero anzi ne vado fiero, ho scelto sempre con
chi lavorare rifiutando troppo spesso lavori stra-pagati dovendo
tener ben da conto la mia coscienza politica e lo specchio dove
devo vedere riflettere la mia immagine ogni mattina.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C