Re: [Hackmeeting] ***SPAM*** Re: scandalizzatevi per piacer…

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ***SPAM*** Re: scandalizzatevi per piacere
hektisch wrote:

> (e gestione dell'ordine pubblico) è che, dal punto di vista di chi
> sviluppa determinate soluzioni, la valutazione politica è del tutto
> assente.

Non vorrei ripetermi, ma la valutazione dei progetti FP7 e' anche a
livello politico (lo shortlisting e' puramente tecnico, la decisione di
priorita' nel finanziamento ha anche una componente politica).

Se invece intendevi "politico" nel senso esteso del resto del tuo
messaggio, non sono del tutto d'accordo, ma non ho la forza di
commentare alle 8 del mattino :p

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K