Re: [cm-Roma] come togliersi da lista

Author: dax79
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] come togliersi da lista

benissimo austinbruciaossigenoatradimentoper60annienoper5secondimini,
la tua mail del 15 si agiungeva ad un altra + tempestiva,
posata ed educata della tua, quella di Marco Zerbino.
Nel rispetto delle persone che partecipano attivamente o no
a questa lista, qual'è la critica inutile?
eppoi...per lo stesso motivo...sarebbe stato carino da parte tua...cambiare
nick, no?
in molti abbiamo gia capito che l'automobile è lo status symbol da
combattere.
altri lo stanno capendo...chi non lo ha ancora capito, lo capira?

Danilo

K2NTT

P.S. 4 cilindri in linea, l'evoluzione dell'automobile e dei sistemi di
produzione...
eravamo "tutti" appassionati di automobili...prima.

On Wed, 19 Aug 2009 15:27:04 +0200, Austin Mini <austinmini88@???>
wrote:
> Veramente la polemica poteva tranquillamente essere evitata...se tu per
> primo non l'avessi accesa con quella risposta un pò troppo..."severa".
> Detto questo...nessuno costringe te o altri a rispondermi. Vorrei solo

far
> notare che alcuni indirizzi email accompagnati ad certi nick, nascono
> probabilmente per scopi generici e sono di pura fantasia...non
> contestualizzati...e solitamente non offensivi. Non è che potevo crearmi
> un
> altro account per stare qui ne potevo mettere il mio nome ed il mio
> cognome...visto che qui gira di tutto.
>
> Aggiungo, per chiudere, che sarebbe stato meglio, forse, riportare qui i
> trascorsi storici di questa lista in grado di "giustificare"

quell'attacco

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/caserta/notizie/cronaca/2009/19-agosto-2009/bici-viene-travolto-un-camionmuore-immigrato-arrestato-pirata-1601680244080.shtml

un

<mailto:dax79@anche.no>>